13 gen 2012 - i Cittadini si confrontano con gli ass. Margini e Farello

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 26 Dicembre, 2011 - 00:00

Il 13 gennaio 2012 alle ore 20.45, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Genova Mario Margini si confronterà con i praesi. Al fianco di Margini, ci saranno Mauro Avvenente (presidente Municipio VII Ponente) e Simone Farello (assessore alla viabilità, cura e promozione della Fascia di Rispetto).

L’incontro si terrà nella sala polivalente di San Rocco. Tra i punti in agenda: riqualificazione di Piazza Sciesa, parcheggio di interscambio, riassetto idrogeologico della foce del torrente San Pietro, recupero della palazzina ex-stazione Pra’, nuova Aurelia, futuro dell’ex area San Giorgio.

Sarà anche l'occasione per parlare del tanto chiacchierato palazzetto dello sport, dell'attesa riqualificazione dell’ex-litorale di Palmaro, della promessa e mai mantenuta semipedonalizzazione di via Airaghi e via Sapello. Incontro importante anche per chiarirci le idee sulla Nave-Bus.

A rendere importante l'incontro non sarà tanto la presenza dei rappresentanti delle istituzioni ma quella di noi cittadini. Dobbiamo riempire la sala. In tal modo dimostreremo tutta la nostra voglia di cambiamento. Noi cittadini esigiamo rispetto. I progetti in discussione ridisegneranno il nostro quartiere per i prossimi 200 anni.  Le scelte importanti, quelle che determinano il futuro del nostro territorio e dei nostri figli, devono passare attraverso un percorso condiviso.

Finiamola di lamentarci sul divano o al bar con discussioni sterili e da tifosi ... Diamo inizio al cambiamento!

Ci vediamo Venerdì 13 Gennaio

UNA SOLUZIONE ... PARTECIPAZIONE!!!