bar chiusi

Categoria:
Data pubblicazione:
Lunedì, 21 Giugno, 2010 - 02:00

Caro Comitato volevo fare una segnalazione , ho notato da diverse sere la presenza di parecchi rumeni bivaccare e fare i loro bisogni nei Nostri giardini .Va bene che ormai fanno schifo ma al pomeriggio comunque ci giocano i bambini . Mi chiedo se ci fosse  anche solo che la sagoma di un vigile o di carabiniere non sarebbe male.

Aggiungo ancora una cosa  Alla sera anche in questa stagione che dovrebbe invogliare la gente ad uscire, percorrendo Prà da via Sapello fino in piazza Sciesa  non si trova quasi anima viva ancora di meno un bar aperto  solo per un caffè.Pensavo si potrebbe provare a chiedere ai gestori dei bar almeno di fare una sera a testa fino alle 23. Meno usciamo più questa gente prende campo. Mi sembra assurdo che per fare uscire la gente di Prà devi per forza organizzare S.Pietro o per fortuna grazie a Voi S. Giovanni direi che non si può fare per 365 giiorni. GRAZIE per tutto quello che fate