Creiamo tutti assieme il più grande evento della storia di Pra'!

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 27 Settembre, 2013 (All day)

 

Sabato 28 Settembre ore 16 Piazza Sciesa, Partiamo da lì, tutti insieme, tutti uniti, determinati nel far cambiare le cose.

Non possiamo continuare a dire, dire, dire senza metterci mai in gioco senza fare qualcosa di davvero importante per il posto in cui viviamo.

Sono più di 7 anni che il Comitato si adopera e si confronta con quella banda di cialtroni che continua a fare interessi di non si sa neanche bene chi e a screditare chiunque non si allinei con il loro pensare ed il loro operare da veri "schiavi"!

Una volta per tutte iniziamo un percorso che ci veda uniti!!! Senza nessuna "dipendenza" partitica, nessuna bandiera, un unico obiettivo PRA'!

Tutti vuol dire davvero tutti... Senza continuare con le distinzioni stupide e usate ad arte dai soliti per tenerci divisi e poter "imperare" ( si fa per dire ) tranquilli ed indisturbati per anni facendo ogni tipo di scempio del nostro territorio! Pra' è tutta Pra'... Per capirci dalla Verrina a Castelluccio alture comprese!!! Tutti dobbiamo partecipare non essere indifferenti... Giovani, soprattutto, anziani, bambini, tutti adoperarci per migliorare le cose...

I nostri finti rappresentanti non sono in grado per incapacità e sudditanza per le gerarchie di partito devono soltanto gestire il dissenso e far finta di amministrare il territorio! Meno casini ci sono più lavorano bene, qualsiasi nefandezza viene accolta senza nessuna agitazione da parte dei cittadini più loro sono bravi!!! Fa venire i brividi solo a pensarci ma è così!!!

SICUREZZA, SALUTE, LAVORO sono priorità assolute... Manutenzione del verde pubblico e non solo... Aree divertimenti e centri di aggregazione sono praticamente inesistenti e nel totale abbandono. Faremo una lista di priorità e le affronteremo una ad una. Se siamo tantissimi non ci scappano più e ridiscutiamo anche la questione dei POR da loro gestita in maniera ignobile e di cui devono darci conto!!!

Vi chiediamo di coinvolgere tutti, portate con voi tutti i vostri amici e parenti, coinvolgete gli scettici quelli che dicono che tanto non cambia mai niente...

Portiamo fuori anche tutti gli eroi da tastiere e i commentatori da bar... Coinvolgiamo tutti quelli che hanno ogni tipo di soluzione e i mugugnoni cronici!!! Mettiamo da parte l'invidia e l'ideologia... I problemi di Pra' sono noti a tutti!!! Ognuno deve fare la propria parte!

Abbiamo solo una possibilità perchè tutto possa cambiare davvero: essere in tanti, tantissimi...

E' un impegno che ci prendiamo nei confronti del posto in cui viviamo e soprattutto nei confronti dei nostri figli e dei nostri genitori!!!

28 Settembre ore 16 Piazza Sciesa!!!

Scriviamo tutti insieme una pagina importante della storia di Pra'!

Ci vediamo in Piazza grazie!!!

Comitato per Pra'