Il Municipio “sale sul carro” dei vincitori

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 13 Gennaio, 2012 (All day)

All’interno del sito del Municipio VII Ponente si può trovare un documento che raccoglie tutte le attività svolte dal Municipio nel corso di questo mandato amministrativo, ovvero a partire dal 2007.

E' bel un mattonazzo molto istruttivo. Ancora una volta la politica cerca di salire sul "carro".

Secondo Avvenente infatti tutto quello che è successo (di bello o di brutto) sul nostro territorio è merito suo! Avvenente spaccia per suoi progetti che gli sono passati sopra la testa (es. POR, Fusione Ospedale San Carlo, ...) oppure progetti che si sono realizzati grazie al Comitato (es. Demolizione tettoia vecchia stazione, parcheggio adiacente piscina, pensilina fronte carabinieri, spostamento linee collinari sulla Fascia ...).

Parla dei percorsi partecipati della Gronda (che il Municipio ha subito) e di Verrina (che di percorso partecipato non ha avuto nulla)!. Ha il pudore di non toccare il container "radioattivo".

Tante bugie, troppe bugie ... Ah! Dimenticavo … le quattordici pagine in questione elencano oltre 130 interventi realizzati nel territorio che da Crevari arriva a Multedo, di cui solo una ventina ricadono su Pra’, a dimostrare ancora una volta che siamo la Cenerentola del Municipio.

Buona lettura

Leggi il documento