Lavori in corso ??? ma a quale scopo ??

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 22 Novembre, 2010 - 20:53

Gentile comitato - Con piacere si vede un inizio dei lavori nelle aree ex ferrovia - ma scusate ma mi sorge una domanda - MA CHE LAVORI SI STANNO FACENDO e soprattutto SECONDO QUALE PROGETTO ?? -Alla presentazione del MASTERPLAN - le aree ex ferrovia dovevano essere per la maggior parte destinate allo spostamento del tracciato dell'aurelia e soprattutto il lavoro doveva abbattere l'odiosa divisione tra fascia (mare) e la delegazione.  In questo caso invece è particolarmente preoccupante vedere che i lavori si stanno limitando ad un'opera di riempimento (con quali materiali e di quale provenienza?) e di asfaltatura. Il FAMIGERATO muro è sempre in piedi e non si percepisce la benchè minima evoluzione da questi lavori.
Vorrei quindi porvi questa domanda?
Qualcuno ha mai visto il progetto per questi lavori ?? - Girando per i cantieri non appare nemmeno il cartello di identificazione imprese e appaltatore !!!
Non vi sembrerebbe logico che la popolazione di pra venisse messa a conoscenza di quello che si sta facendo per il loro futuro ???
Grazie