Lo sfregio di Piazza Sciesa e Piazza Bignami - Lettera al Municipio

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 15 Giugno, 2012 - 00:00

Gent.mo Presidente,

Questa nostra in quanto siamo basiti ed increduli nel vedere il cantiere all'opera nel "sistemare" il bagno pubblico nella finalmente realizzata e riqualificata Piazza Sciesa.

Tralasciamone pure l'efficacia del servizio igienico, non entriamo in questo caso nel merito.

Ma Le chiediamo..: Perché per "tale" opera non sono stati consultati i cittadini o perlomeno anche?!?

Passi la voglia di inaugurare la Piazza non ancora finita soltanto per sperare di raccogliere qualche manciata di voti contando sempre sull'ignavia e sudditanza del popolino! Ma qual'è il senso nell'istallare un gabinetto pubblico nel cuore della Piazza principale della nostra delegazione e per di più appena riqualificata?!? Qual'è???

Confidiamo che Lei voglia confrontarsi con le persone che dovrebbe rappresentare e non "tirare dritto" su scelte che speriamo non le appartengono.

Ci auspichiamo di non trovarci ad inaugurare una tale "opera" anche se in questo caso le non imminenti elezioni ci confortano! In più di un'occasione abbiamo ribadito il nostro NO all'istallazione del bagno pubblico in Piazza Sciesa.

Ci dimostri di rappresentarci.

In attesa di una sua risposta poniamo la sua attenzione anche sul monumento di Piazza Bignami... Il giallo canarino con il quale avete deciso di ridipingerlo lo riteniamo "offensivo" per voler essere educati!!!

Sempre pronti a collaborare per il miglioramento del posto in cui viviamo e convinti e decisi di voler essere rappresentati al meglio porgiamo distinti saluti.

Grazie per tutto quello che fate per Pra', quando lo meritate!

Comitato per Pra'