Lunedì 4 nov 2013: il nostro incontro operativo

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Sabato, 2 Novembre, 2013 (All day)

 

Come consuetudine, un Lunedì si e uno no, ci incontriamo nella Sala Polivalente S.Rocco alle 20.45.
Con il passare del tempo e degli eventi ogni incontro assume un'importanza sempre più grande. Alcuni argomenti che tratteremo:

  • Organizzare la Pulizia di Domenica 10 a Palmaro
  • Iniziative legate all'esposto
  • Prossime iniziative

L'importanza della partecipazione sappiamo tutti che fa la differenza, vi chiediamo di partecipare tutti, senza dimenticare di portare con voi entusiasmo e voglia di cambiare le cose.

Iniziamo a strutturarci e a organizzare tutta una serie di iniziative, al meglio insieme, altrimenti la storia (non solo del passato) come vediamo quotidianamente proprio in questi giorni sappiamo che cosa ci riserva.

Sono stati abituati così!!!

Ogni figura presente in una posizione di "potere" (Associazione, Comitati, etc. etc.) dipende e risponde ai soliti. Da sempre a Pra' l'ignoranza l'ha fatta da padrona.

IN UN POSTO DI CIECHI CHI HA UN'OCCHIO SOLO E' IL RE!

Ma adesso non abbiamo più tempo! La prossima devastazione può essere la definitiva..: Riqualificazione, i disastrosi P.O.R., le Ferrovie, il Porto, l'Autostrada, il Verde... Solo per citarne alcuni... Sono rapporti che vanno ripensati!

Uniti, insieme, senza nessuna bandierina da difendere o sbandierare ma con la giusta determinazione e la voglia di cambiare una volta per tutte la storia del nostro territorio.

Condividiamo tutto in riunione...

VOGLIAMO ORGANIZZARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE... DOBBIAMO ESSERE IN TANTI!!!

Portate voglia e idee...

Siete i benvenuti!

Facciamolo tutti insieme, facciamolo per Pra'.

Comitato per Pra'