Lunedì 7 ott 2013: iniziamo un nuovo percorso

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 1 Ottobre, 2013 - 00:00

 

Lunedì 7 ore 20.45 Sala Polivalente S. Rocco, come ci siamo detti in Piazza Sciesa, iniziamo tutti insieme il nuovo percorso.

Lunedì ci incontriamo ci conosciamo ed iniziamo a darci delle priorità sulle quali lavorare...

Di sicuro c'è da organizzare al meglio la giornata di pulizia dei giardini "ex elah" ora "Capponi" di Domenica 20 Ottobre.

Come ci siamo detti senza nessun tipo di dietrologia, invidia, gelosia iniziamo a creare qualcosa di bello di duraturo!!! C'è bisogno di tutti e di tanto entusiasmo... Se ci riusciamo sarà bellissimo il farlo insieme e i risultati che otterremo per Pra'!

E' l'unica possibilità che abbiamo, vediamoci tutti propositivi e disposti a confrontarci con chi sicuramente la penserà in maniera diversa da noi...

Sarà magnifico vedere giovani e meno giovani adoperarsi per il futuro del nostro territorio! Questa volta non possiamo vanificare il tutto per stupidi e sterili ideali che con le problematiche di tutti i giorni non hanno niente a che vedere o con stupidi rancori e gelosie che sappiamo come ci hanno ridotto in tutti questi anni.

Sicuramente i soliti, incontrandovi per strada, vi diranno che non serve a niente e che è solo tempo sprecato... Bene! Sarà solo un incentivo in più per continuare vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta!!!

Ci vediamo tutti Lunedì 7 Ottobre ore 20.45 Sala Polivalente S.Rocco...

Portate più gente possibile...

Non ci fermano più sto giro...

Facciamo tutti insieme qualcosa di bello per Pra'!!!

Grazie!