Nell'incontro di lunedì 7 ottobre tutti insieme abbiamo desciso che..

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 8 Ottobre, 2013 - 00:00

La priorità più urgente e sentita è quella di risolvere il problema sicurezza in maniera definitiva, per fare questo ci siamo impegnati a..:

Preparare un esposto da presentare alle forze dell'ordine (Carabinieri e Polizia)

Una volta preparato con l'ausilio di alcuni avvocati a noi vicini, ci recheremo tutti (uno per uno) a presentarlo direttamente in caserma. Più siamo più accresce l'entità del problema. Più solleviamo il caso prima li 'costringiamo' ad intervenire.

Nel mentre ci stiamo organizzando contattando più persone a noi vicine possibili e preparate per consigliarci al meglio e che ci possono indirizzare a risolvere il problema in maniera definitiva NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE!

Per il prossimo incontro ci impegniamo ad invitare il comandante dei Vigili e quello dei Carabinieri per confrontarci direttamente con loro.

Per la pulizia dei giardini ex Elah ora Capponi faremo un sopralluogo sabato 12 ore 11 chi può venire per valutare al meglio la situazione e di conseguenza organizzarci. Stiamo contattando Amiu ed anche alcuni Vivai per poter rendere al meglio il nostro intervento.

LA PULIZIA SI TERRÀ DOMENICA 20 OTTOBRE 9.30!

Abbiamo toccato tante tematiche e l'incontro è stato molto partecipato e con fare propositivo!

I primi a dimostrare a tenere al nostro territorio dobbiamo essere noi, non possiamo lasciarci sopraffare dal degrado e dalla loro incapacità.

Abbiamo anche parlato dell'annosa "faccenda" dei POR e di Pra' Viva tematiche sempre molto sentite e molto concatenate con i problemi sopra citate.

Il prossimo incontro si terrà come da accordi Lunedì 21 Sala Polivalente S.Rocco ore 20.45

Questa in breve la lista delle decisioni immediate, operativi da subito!!!

ABBIAMO INIZIATO TUTTI INSIEME UN NUOVO PERCORSO! GRAZIE A TUTTI

Comitato per Pra'