PRA' VIVA ha 169 nuovi sociI!

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Sabato, 12 Luglio, 2014 - 00:00
 

Abbiamo presentato le nostre iscrizioni e il nostro progetto all'Associazione Pra' Viva.

Per la prima volta, non era mai successo, 169 cittadini liberi, senza nessun interesse diretto leggi:  posto barca, iscritti a qualche società presente sulla Fascia di Rispetto... i si iscrivessero per la voglia di partecipare.

Il Comitato si è fatto solo promotore, le iscrizioni sono avvenute una ad una da parte dei cittadini... Per dirla in parole povere non è il Comitato che si è iscritto a Pra' Viva.

Gli obiettivi condivisi e da sempre sbandierati sono chiari..:

  • SICUREZZA E SALUTE
  • PULIZIA E DECORO
  • EVENTI, INIZIATIVE E PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Per perseguire questi obiettivi stiamo formando dei gruppi di lavoro dedicati.

Per questo organizzeremo di volta in volta degli incontri mirati per definire nei dettagli i vari progetti da sottoporre al Direttivo di Pra' Viva!

L'intento è quello di cambiare e migliorare Pra' Viva e farla diventare una risorsa per tutto il territorio.

Siamo perfettamente consci che il lavoro non sia semplice ma siamo altresì convinti che partecipando tutti insieme le cose non possono fare altro che migliorare e, anzi, siamo certi che se le cose sono così è proprio per colpa della non partecipazione!

INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE, LA RACCOLTA DELLE ISCRIZIONI DA PARTE NOSTRA NON SI CONCLUDE DI CERTO ANZI LA STIMOLIAMO E PROMUOVIAMO SEMPRE!

ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!

TUTTI COLORO I QUALI RITENGONO DI AVERE PROPOSTE MIGLIORATIVE O SOLTANTO VOGLIA DI PARTECIPARE PER MIGLIORARE UNA VOLTA PER TUTTE IL POSTO IN CUI VIVONO SONO FIN D'ORA I BENVENUTI!

NOI SIAMO GIA' AL LAVORO... CI SIAMO DATI OBIETTIVI E FINALITA' PRECISE!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO SPOSATO IL NOSTRO PROGETTO E CHE HANNO CAPITO E VOGLIONO DIMOSTRARE CON I FATTI CHE NON C'E' CAMBIAMENTO SENZA UNA MASSICCIA PARTECIPAZIONE!

VI ASPETTIAMO TUTTI LUNEDI' 21 LUGLIO ORE 20.45 SALA POLIVALENTE S.ROCCO PER CONTINUARE IL NOSTRO PERCORSO

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER PRA'

IL COMITATO