Resoconto incontro operativo di lunedì 16

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 20 Dicembre, 2013 - 00:00

L'incontro operativo ormai, con LA GRANDE MOBILITAZIONE DEL 18 alle porte, è sempre più operativo.
Ci sono stati però due interventi "speciali" da parte di Croce Verde e Comitato genitori.

La Croce Verde ha illustrato tutte le sue iniziative e comunicato, qualora qualcuno ancora non lo sapesse, di aver aperto il distaccamento anche a Palmaro.
Tanti sono i servizi che offre e davvero utili e interessanti! Tutti a rafforzare una volta di più l'importanza di essere una Comunità!

Con tutto quello che significa... Usciamo, partecipiamo... LA CROCE VERDE HA BISOGNO DI TUTTI E TUTTI ABBIAMO BISOGNO DELLA CROCE VERDE!
Tutti i servizi e le novità nello specifico vi chiediamo di farvele raccontare direttamente da loro e di passare nelle sue DUE sedi ad incontrarli, conoscerli e farvi soci... Anche questo è un modo per aiutarli/ci!

Il Comitato Genitori ha presentato la sua iniziativa relativa alla cartolina da inviare al Sindaco Doria per ricordargli dello scempio che da sempre si è fatto di Pra' e che vogliamo che questa storia finisca.
Tra i firmatari c'è anche il Comitato... invitiamo tutti a trovare le cartoline e spedirle al Primo Cittadino che troppe volte è distratto quando si parla di Pra'

Abbiamo approfondito alcuni punti in relazione ai vari gruppi che come sapete abbiamo formato.

Dopodichè abbiamo parlato di come possiamo organizzare al meglio la GRANDE MOBILITAZIONE e su quanto sia importante coinvolgere più gente possibile!

PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO DARCI UNA MANO (che poi vuol dire darsi una mano, migliorare il posto in cui viviamo!)
Scriveteci a info@comitatoperpra.org così ci mettiamo in contatto!!! FATELO!!! ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!!!

Come sapete se non abbiamo risposte certe a situazioni ormai inaccettabili che gravano sul nostro territorio... NOI PIANTIAMO LE TENDE!!!

E a guardare bene in faccia chi ci rappresenta (si fa per dire) che non è nemmeno capace di farsi delle domande (altrimenti!!!) figuriamoci se ci danno delle risposte!
Giusto per... Se queste arrivano ben contenti e ringraziamo!!!

PIANTIAMO LE TENDE DICEVAMO...

SABATO 18 GENNAIO ORE 15.30 -FASCIA DI RISPETTO-

PREPARATE LE TENDE!!!

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI TRATTARLI COME LORO TRATTANO NOI!

L'ANESTESIA E' FINITA

Comitato per Pra'