Sabato eravamo circa 400... per la questura 31!

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Lunedì, 30 Settembre, 2013 - 00:00
 

Sabato eravamo 400 più o meno, ci aspettavamo molto di più inutile negarlo, è vero, ci aspettavamo almeno 1000/1500 persone, ogni volta ci aspettiamo che partecipino tutti, tutta Pra' e si rimane sempre un po' delusi.

Ma sappiamo anche che non è così facile, non è così semplice partecipare attivamente per il bene comune senza nessun interesse, senza nessun ritorno ma soltanto con la voglia di cambiare e migliorare il posto in cui si è nati e cresciuti.

Lo sappiamo bene!!! Sono più di sette anni ormai che cerchiamo di coinvolgere tutti per arginare il disastro che i soliti non sanno altro che combinare, che stimoliamo la partecipazione per il bene di tutti, conosciamo bene le dinamiche e le illogiche logiche che le condizionano e le determinano. Ancora adesso risulta difficile capire l'anomalia di capire che dietro non c'è nessun partito e soprattutto che denunciare il non fare niente da parte dei soliti non c'entra niente con la loro religione ma solo con il loro discutibilissimo modo di agire...Ma è anche vero che nel tempo così da queste parti li hanno/abbiamo abituati.

 

Torniamo a Sabato 28 Settembre, iniziamo tutti insieme un nuovo percorso... Un percorso chiaro, partecipato...

Due impegni chiari nell'immediato..:

LUNEDI' 7 OTTOBRE
A partire da Lunedì 7 Ottobre ore 20.45 sala polivalente S.Rocco Ci incontriamo e ci organizziamo al meglio, facciamo una lista di priorità, di grandi e "piccoli" problemi, costituiamo dei gruppi operativi e iniziamo a "lavorare" per risolverli.

Gli incontri avranno cadenza regolare un Lunedì si e un Lunedì no per fare il punto della situazione e continuare ad aumentare il confronto e la partecipazione!!!

ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI!!!

 

DOMENICA 20 OTTOBRE
Domenica 20 Ottobre, orario da definire ancora, ci ritroviamo tutti nei giardini "dell'Elah" ora Capponi, puliamo i giardini e ripariamo i giochi. Per l'occasione focaccia per tutti per stimolare anche la voglia di stare insieme e fare appartenenza.

Questo è solo l'inizio del nuovo percorso... Chiaro se siamo in tanti, se lasciamo da parte invidie, gelosie, stupide rivalità e personalismi...

Cambiamo le cose e tutti insieme, uniti miglioriamo il posto in cui viviamo e creiamo insieme qualcosa di bellissimo.

IERI ERAVAMO IN 400, IN POCHI PER LE NOSTRE ASPETTATIVE E FINALITA', TANTISSIMI SE DAVVERO INSIEME ED UNITI VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE... COME DICIAMO DA SEMPRE, GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER PRA'!

Non abbiamo più scuse, se partecipiamo in tantissimi sarà meraviglioso!!!

A presto...

[guarda il video della manifestazione]