segnalazioni

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Martedì, 15 Settembre, 2009 - 02:00

Buongiorno,
sono xxxxx, 35 anni, praina da 35 anni!!! Ed ancora a lungo visto che ho appena comprato casa nel nostro simpatico quartiere..
Ho letto le emails degli altri iscritti, e a parte qualche "belinata" un pò da intransigenti..ho trovato alcuni spunti interessanti..Ecco le mie segnalazioni!
1) paline AMT! Alleluja..Però..una sola è pochina..quantomeno AMT potrebbe metterne un'altra anche alla fermata dalla caserma dei carabinieri..Almeno chi la sera torna a casa sa se vale la pena aspettare o incamminarsi...
2) Linea 94: che venga portata in stazione! Allungando di pochissimo la strada secondo me il servizio sarebbe molto migliore.
3) Orari FS: non si può affiggerne uno in centro del paese o all'ingresso della fascia? non tutti hanno il PC a casa e secondo me non ha senso andare fin laggiù....
5) Stazione vecchia: in attesa che diventi un bel bar con dehor  , ci abita un povero senzatetto..per carità poveretto..però il signore praticamente la usa come latrina..subito a ponente del semaforo c'è un bel fiumiciattolo di pipì che ha un odore pestilenziale..sinceramente va bene tutto, ma lo trovo anti igienico da matti.
6) Infine aree verdi: purtroppo in Italia non ci sono soldi, e comunque manca la cultura del verde..provate ad andare in Francia...Perfino alla periferia di Nizza hanno i prati all'inglese..Ora non si pretende questo..Però un minimo! Ci sono 500 cassa integrati Ilva a disposizione..molti con il comune..e so per certo che davvero non hanno nulla da fare..perchè non utilizzarli in delegazione?
grazie a tutti