campo da basket

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Venerdì, 26 Marzo, 2010 - 01:00

sono una cittadina di Pra, abito in Via Rovereto ed ho due figli, il più piccolo ha 13 anni e adora il basket.
Per una serie di motivi che è difficile spiegare mio figlio, una volta tornato da scuola rimane a casa tutto il pomeriggio e l’unica cosa che lo indurrebbe ad uscire è poter tirare la palla in un canestro… e qui sta il problema!! L’unico campo da basket nelle vicinanze si trova in via Salgari, difficilmente raggiungibile e tra le altre cose è in realtà chiuso con un cancello che però si riesce a superare in qualche modo. Il basket è un sport bellissimo ma poco diffuso.

Chiedo a voi quindi solo la cortesia di aiutarmi ad individuare le persone o le istituzioni da contattare per sistemare un canestro (meglio due, ma uno basterebbe) in un punto qualunque di Pra: fascia di rispetto, piazza Sciesa, giardini vari (forse quello di via Durante perché è meno frequentato) o qualunque altro posto che vi venga in mente. Sono disponibile a contribuire alla spesa (che credo sia veramente bassa).
Per favore aiutatemi
Non è un problema da poco perché un canestro sarebbe veramente come una MEDICINA  e risolverebbe almeno in parte i tanti e difficili problemi di un ragazzo timido, introverso e problematico
Grazie per quello che potrete fare e grazie per quello che fate per Pra