Corridoio di accesso alla Coop di Pra'
Buongiorno, ognuno ha le sue fisse! Io ho la fissa del divieto di far transitare le autovetture nel corridoio di accesso alla Coop di Pra' fronte attraversamento pedonale.
Mi chiedo è mai possibile che pur avendo un pargheggio enorme di fronte è necessario pargheggiare la macchina attaccata al muro della Coop? Pericoloso perchè i clienti COOP escono pieni di sacchetti e non fanno caso alla auto che gli transitano sui piedi. Pericoloso perchè alcuni conducenti per evitare il semaforo transitano a forte velocità dentro la strada con noncuranza di eventuali bambini, anziani, persone che escono dalla Cooperativa.
Non è possibile regolamentare il traffico affinchè l'accesso sia solo consentito per le provviste del magazzino ? e basta.
Un tempo (felice!) un vigile stazionava davanti al semaforo impedendo l'accesso alle auto,adesso non chiedo tanto ma basterebbe una segnaletica stradale per attuare ciò. Non credo sia inapplicabile. Grazie!.
Benedetta