masterplan

Giovedì, 1 Ottobre, 2009 - 02:00

Gentile comitato preso atto della vostra lettera indirizzata al sig.sindaco
avvenuta dopo riunione pubblica del 26/09/2009 mi sorge spontanea una considerazione. O nn ho ben capito bene il significato di :state tranquilli: ma siccome credo nei proverbi non e un buon segnale credetemi. In realta non avendo partecipato per improrogabili motivi di lavoro all'assemblea  di piazza bignami non posso entrare nel dettaglio ma si sembra che i toni utilizzati nella successiva lettera che il comitato ha destinato al nostro primo cittadino non ci siano i margini di prospettive serene per il futuro di pra'.Senza falsa modestia sono stato con numerose e mail precursore di questa sensazione e ahime mi sembra di non aver esagerato in certe mie riflessioni. allora cosa dobbiamo fare?

continuare a credere ed a invitare questi personaggi con la conseguente propaganda a lor vantaggio o magari iniziare realmente a pensare che sia stata una ennesima manovra prenditempo ma nostro malgrado perditempo perche cari signori  il tempo e scaduto e tutte le mirabolanti meraviglie dialettiche e progettuali di un fantomatia trasformazione della nostra amata Pra' HO LA SENSAZIONE SIANO ARENATE. con il conseguente saluto al fondo europeo a cui certamente nninteressano i n ostri dibattiti.presentazione progetto o addio fondi.Meditate cari concittadini Meditate e ricordatevi di tt questo quando sara' il momento di esprimere una opinione elettorale liberandosi da preconcetti ,,da partitocrazie, e da giochetti politicanti.perche e giunto il momento di dire basta.Sono certo che il comitato interroghera in maniera incisiva le persone interessate perche i cittadini necessitano di risposte
definitive e dico definitive.grazie