Osservatorio Pre Gramsci: importante manifestazione a Pra'

Domenica, 19 Gennaio, 2014 - 00:00

Ieri importante manifestazione a Pra'.
Sotto una pioggia incessante, freddo e vento, oltre un migliaio di cittadini hanno sfilato lungo le vie della delegazione fino ai caselli delle autostrade.

Anche i Comitati dell'osservatorio di Pre' Gramsci i FACCS (Federazione Associazioni Comitati Centro Storico) del centro storico e molti altri comitati del Ponente da Sampierdarena a Pra' erano presenti portando una tangibile dimostrazione della convergenza sulle proteste di Pra'.

E' nostra intenzione avviare una linea di comunicazione e di incontri per giungere analogamente a quanto fatto nel Centro Storico ad una Federazione di tutti quei comitati che intendono impegnarsi (pur mantenendo la propria identità d'intenti) per affrontare e risolvere una volta per tutte i numerosissimi problemi della città e soprattutto per giungere ad un confronto con l'amministrazione che non permetta più di mantenere una distanza inaccettabile nei confronti del cittadino.

Al Comitato di Prà un grazie per l'impegno che ha dimostrato quanto i cittadini amino la propria citta', e per l'esempio che deve spronare tutti a prendere coscienza ed a partecipare nell'impegno civile.

-- Osservatorio Prè Gramsci - FACSS

www.osservatoriopregramsci.it