POR: prepariamoci alla manifestazione!

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Domenica, 17 Marzo, 2013 - 00:00
 

Venerdì 15 Marzo, il Comitato si è ritrovato nuovamente nella palestra di San Rocco per confrontarsi con i cittadini su come si sta sviluppando il progetto dei POR e in particolar modo su come il Comune e il Municipio stanno portando avanti la collaborazione con chi dovrà vivere con la nuova Pra'.

Il Comitato ha raccontato come la situazione sia ormai stagnante e come i cittadini siano oramai tenuti allo scuro di cosa verrà fatto e di quali scelte sono state fatte.

 

Importante testimonianza del Comitato Genitori dell'Istituto comprensivo di Pra' che ha spiegato come si sono mossi da quando fanno parte del tavolo tecnico e di come hanno cercato di confrontarsi con gli enti e gli assessori e di come alla fine siano rimasti delusi da tanta indifferenza.

È intervenuta la dirigente scolastica Ottonello che, insieme al Comitato Genitori, hanno presentato brevemente il loro progetto per il "parco di levante" e la situazione delle strutture scolastiche a Pra'.

 

Ricordandoci come "si muovono" e come "si sono mossi" Comune e Municipio sul nostro territorio, ci si è lasciati con l'appuntamento alla manifestazione pubblica che verrà organizzata per dimostrare che Pra' esiste, ha delle idee e delle persone che vogliono vivere e partecipare al suo cambiamento.

Quindi a presto e appena saranno definiti la data, la modalità e il luogo vi avviseremo.

 

 

 

 

 

Guarda il video dell'Assemblea

Parte1

 

Parte2

 

Parte 1
Parte 2