Sabato 28 settembre ore 16 Piazza Sciesa

Categoria: 
Data pubblicazione: 
Mercoledì, 18 Settembre, 2013 - 00:00

 

ATTENZIONE: Per motivi organizzativi la manifestazione è stata anticipata alle ore 16

Non possiamo più permetterci che inutili cialtroni incapaci continuino a far finta di decidere per noi e sulle nostre spalle. Dobbiamo creare qualcosa di nuovo, di mai visto prima, di costruttivo. Dobbiamo tutti insieme creare il più grande evento della storia di Pra'!

Abbiamo bisogno di tutti!!! Per una volta dobbiamo tutti insieme iniziare un nuovo percorso, con partecipazione, entusiasmo!

Non possiamo più permetterci che inutili cialtroni incapaci continuino a far finta di decidere per noi e sulle nostre spalle. Dobbiamo creare qualcosa di nuovo, di mai visto prima, di costruttivo.

Dobbiamo tutti fare la nostra parte, prenderci delle responsabilità, partecipare attivamente!!!

Organizzarci per davvero e fare tutti insieme una lista di priorità sulle quali lavorare a partire dal 28 appunto sino ad ottenerne la risoluzione.

È un momento difficile con situazioni urgenti che pesano sulla vivibilità e la salute del nostro territorio.

Se siamo davvero tanti tutto diventa possibile, se siamo tanti ed uniti le possibilità diventano certezze. Non c'è differenza ne distinzione tra Palmaro, le alture, Pra' centro... Tutto è Pra'!!! Se facciamo qualcosa di importante diamo una scossa a tutto il Ponente!!!

Non sopportiamo più chi critica, critica e giudica senza mettersi in gioco, senza fare niente... Seduto al bar o davanti ad una tastiera... Troppo facile! Ma del tutto patetico e inutile...

Abbiamo bisogno di tutti!!! Giovani, anziani, nonni, nipoti, donne e uomini, anche chi non abita più qui, ma qui è nato e cresciuto... Il 28 dobbiamo esserci tutti!!!

Determinati e incazzati nel vedere l'inutilità dei nostri presunti rappresentanti...

Determinati e incazzati nel non sopportare più la morale dei soliti schiavi di partito che pretendono di farci la morale e spiegarci come si fa quando sono stati solo capaci (la storia parla chiaro) a dire si padrone!!!

Il 28 Settembre iniziamo tutti insieme un nuovo percorso!!!

Ci vediamo li!